Beatles Days 2003

30 – 31 maggio a Bellinzona.

In piazza del Sole a Bellinzona, venerdì e sabato, Concerti di: Pete Best (ex Beatles, GB) and Band, The Beatluv (CH), Special Blend (I), Mattia e Marco Zappa (CH), Beat Shop (I), Sgt. Pepper’s  Quartet Band (I), The Covers (I), Road in The Street (I).
In diverse piazze di Bellinzona, Beatles Special Night.
Al ristorante Corona, Mostra iconografica e dei fumetti storici dei Beatles.

Beatles Days 2002

23 – 25 maggio a Bellinzona.

In piazza del Sole a Bellinzona, venerdì e sabato, Concerti di: Aldo Tagliapietra (Le Orme, I), Rangzen (I), The Beatluv (CH), The Beatops (I), Born In The Sixty (I).
Al Teatro Sociale di Bellinzona, Concerto con Marco Zappa & Friends: “Tribute to George Harrison” e presentazione del CD di M. Zappa.
Nella Sala patriziale di Bellinzona, Mostra iconografica su George Harrison.

Beatles Days 2001 – 1a edizione

23 maggio – 4 giugno a Bellinzona.

In piazza del Sole a Bellinzona, Concerti con Astrid Kircherr (D), Rolando Giambelli (I), The Beatluv (CH), Back To The Beatles (I), The Covers (I), The Beatalks (I), Quarrymen (I), The Beatops (I).
Al Teatro sociale di Bellinzona, Concerto di Gary Gibson as John Lennon.
Nella Corte del Municipio, Conferenza pubblica di Antonio Taormina, Bologna.
Nella Sala Patriziale di Bellinzona, Mostra di opere di Astrid Kirchherr di Amburgo.
A Castel Grande a Bellinzona, proiezione del Film Yellow Submarine.