Beatles Days 2019

Da giovedì 18 a sabato 20 luglio 2019, a Bellinzona
Le serate di giovedì e venerdì sono gratuite, sabato a pagamento (23.00 CHF in prevendita).

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Love & Peace Tour

Sabato 20 luglio, Piazza del Sole Bellinzona.
Accompagnata da una ricca band e da una raffinata coreografia, la coppia Shapiro-Vandelli in quasi due ore e mezza di spettacolo, ripercorrerà i momenti più significativi del decennio a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta. Canzoni (dell’Equipe, dei Rokes e di altri artisti) che hanno segnato un’epoca; immagini in grado di riportare gli spettatori a ritroso nel tempo; racconti, talora esilaranti, talora toccanti, legati a quel favoloso periodo.
Shapiro e Vandelli a Bellinzona

Prevendita per il Concerto Shapiro Vandelli

La prevendita dei biglietti per il concerto di sabato sera è in corso presso biglietteria.ch
Prezzo in prevendita:  CHF 23.00 (Prezzo alla Cassa la sera del concerto CHF 30.00)